A chiunque, purchè conosca gli elementi per l'identificazione di uno dei due intestatari del certificato: cognome, nome e data di nascita e/o matrimonio, il cui atto deve essere presente nei registri di matrimonio del Comune di Gignese.
Descrizione
Il Certificato di Matrimonio attesta il luogo e la data di celebrazione del matrimonio. Viene rilasciato dall'Ufficio Stato Civile, e può essere sostituito dall'autocertificazione.
Come fare
Prenotandoti presso l'Ufficio Stato Civile del comune in cui è stato iscritto o trascritto l'atto di matrimonio.
Cosa serve
un documento di identità valido
Cosa si ottiene
Certificato di matrimonio.
Tempi e scadenze
Il rilascio è immediato. Il certificato ha validità 6 mesi dalla data di emissione.
Accedi al servizio
Accedi al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.