Per il rilascio del contrassegno bisogna allegare:
o Certificato originale rilasciato dalla Azienda Sanitaria Locale attestante la ridotta capacità di deambulazione; oppure:
o Verbale di accertamento della Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili contrassegnato dal codice 05-06-08-09;
o Copia Documento d’identità del richiedente;
o Fotografia formato tessera del richiedente.
Per il rinnovo del contrasegno con validità di 5 anni bisogna allegare:
o Certificazione del medico curante attestante “la persistenza delle condizioni sanitarie che hanno determinato il rilascio del contrassegno”;
o Copia Documento d’identità del richiedente;
o Contrassegno scaduto;
o Fotografia formato tessera del richiedente.
Per il rinnovo del contrassegno con validità inferiore a 5 anni (temporaneo) bisogna allegare:
o Certificazione del medico curante attestante “la persistenza delle condizioni sanitarie che hanno determinato il rilascio del contrassegno”;
o Copia Documento d’identità del richiedente;
o Contrassegno scaduto;
o Fotografia formato tessera del richiedente.