La richiesta di contributo a titolo di rimborso sottoscritta dall’interessato deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e compilata unicamente sul modulo predisposto dall’Ufficio di Segreteria Comunale. Deve essere allegata la seguente documentazione:
Per alunni della Scuola Primaria
a) Attestazione di frequenza del proprio figlio\a alla Scuola Primaria di Gignese;
b) ISEE in corso di validità di uno dei genitori o di entrambi i genitori in caso di separazione
giudiziale\ consensuale dei coniugi omologata dal Tribunale
Per alunni della Scuola Secondaria
a) Ricevute di pagamento degli abbonamenti per l’anno scolastico 2024/2025 intestate all’alunna/o;
b) Attestazione di iscrizione del proprio figlio\a alla Scuola Secondaria di Primo Grado di Stresa;
c) ISEE in corso di validità di uno dei genitori o di entrambi i genitori in caso di separazione
giudiziale\ consensuale dei coniugi omologata dal Tribunale.